Un nuovo inizio

Innanzitutto benvenuti. Questa nuova parte del sito del Pagan Pride Italia nasce con l' intenzione di essere uno strumento di consultazione attraverso il quale potersi tenere aggiornati su ciò che accade in Italia e all' estero nel panorama pagano, sui libri e sui film che possono essere d' interesse, siano essi recenti o meno.

Il nostro desiderio è che questo sia uno spazio aperto a tutti, quindi i vostri contributi saranno bene accetti: scriveteci all' indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando il contributo che volete dare e ci coordineremo per fare in modo che anche la vostra voce possa essere ascoltata su queste pagine.

Questo è un nuovo inizio per il nostro sito, ma è solo l' inizio di un inizio, se mi consentite il bisticcio di parole: in futuro contiamo di ampliare questa parte in modo considerevole e di arricchirla di ulteriori sezioni, in modo da poter dare un sempre maggiore supporto alla comunità pagana e neopagana italiana, con l' aiuto di tutti e nello spirito di servizio che da sempre ci muove.

Grazie per la vostra attenzione e simpatia, aspettiamo i vostri contributi.