Gruppo di Studio Belladonna Aconito

There are no translations available.

Riceviamo da The Reef and The Craft;

Dopo un anno di chiusura riapre il Gruppo di Studio sulla pratica stregonesca e sulla Wicca che porta nome di Belladonna Aconito. Dopo un giro di ruota di discesa e di rafforzamento abbiamo deciso di riaprire i battenti della nostra dimora a nuovi ingressi. Il gruppo si tiene nei pressi di Milano, è aperto ad ambo i sessi purché maggiorenni e non fa alcuna distinzione di razza, preferenze sessuali e tradizione; richiede un impegno di due sabati al mese di presenza più varie ed eventuali, quindi sabba, esbat, consacrazioni di luoghi, ricorrenze varie... da buoni pagani ogni momento ci è caro per festeggiare. I dettagli comunque li chiariremo a chi chiederà di entrare.

Che sia chiaro un punto: Belladonna Aconito non è una congrega. Non diamo iniziazioni a nessuna tradizione in quanto non seguiamo nessuna tradizione. Non siamo un'associazione culturale, quindi non facciamo rituali aperti al pubblico, non facciamo seminari aperti al pubblico, non svolgiamo nessuna delle attività pubbliche che una qualsiasi associazione svolgerebbe normalmente. Tutto ciò che viene svolto è per gli aderenti e per le persone che conosciamo e che sentiamo affini alla nostra visione della via spirituale che percorriamo.

Se qualcuno di voi si dovesse mostrare interessato ad entrare in Belladonna Aconito può scrivere a questo indirizzo: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it esplicitando un minimo di presentazione.
Le richieste come: "DV ESSERE STREGA A TUTTI O COSTI!!!!! IO SN WIKKA INSIDE! TI PRG AIUTAMI!!!!" non verranno prese in considerazione.

Le attività del gruppo con i nuovi ingressi cominceranno il 13 novembre 2011.