I Racconti di Boscomagico

Copertina BoscomagicoA volte la  vita decide di farti un regalo: accade allora che improvvisamente la magia si materializza nella tua vita attraverso piccoli, preziosissimi momenti. Chi ha vissuto uno di questi momenti sa perfettamente di cosa sto parlando.

A noi è capitato di viverne uno poco tempo fa, quando Amanda Pitto, autrice il cui talento è da tempo noto a chi frequenta la comunità neopagana, ha voluto farci il regalo di aiutarci a finanziare le nostre attività donandoci una sua opera: I Racconti di Boscomagico.

Poiché la vita si è sentita particolarmente generosa con noi, al primo dono se n'è aggiunto un secondo quando Ilaria Ruggeri, altro grande talento della nostra scena, ha accettato di prestare la sua opera per arricchire il lavoro con le sue splendide illustrazioni: a questo punto a noi non è rimastro altro da fare che mettere insieme i frutti del loro lavoro e preparare il tutto per la pubblicazione.

I Racconti di Boscomagico è un libro di fiabe per bambini, una piccola gemma che ha il sapore buono delle cose  di una volta, semplici e naturali, ricche di quella poesia che sgorga dal cuore e non è costruita artificiosamente per cercare il colpo ad effetto. Semplicemente è. Ed in un' epoca in cui ai bambini si parla sempre più di computers e di mostri, siamo certi che  saprà toccare il loro cuore e farli volare sulle ali della fantasia.

Non possiamo quindi che essere grati ad Amanda e ad Ilaria per questo dono prezioso che ci hanno voluto fare, e anche a tutti coloro tra voi che vorranno, acquistandolo, sostenere le nostre iniziative ed il nostro lavoro. Per farlo, basta seguire questo link che vi porterà direttamente alla pagina dell' opera su ilmiolibro.it e potrete riceverlo comodamente a casa vostra.

Buona Lettura.