La Via della Visione - Workshop Esperienziale

Il Pagan Pride Italia è lieto di presentare

La Via della Visione
Workshop Esperienziale sulle tecniche di Alterazione della Coscienza

9 e 10 giugno 2012
presso l' Associazione Erbamoly - Via Cesare Baronio 90 Roma (M Furio Camillo)

in dalla notte dei tempi l' uomo ha riconosciuto l' esistenza di realtà inattingibili con i mezzi della percezione ordinaria; nei secoli ha affinato una vasta gamma di tecniche per espandere la propria coscienza in modo di poter venire a contatto con ciò che esiste al di... fuori dell' ordinario, per poter cercare guida, conoscenza e guarigione.
In questo workshop di due giorni, oltre a fare un excursus storico sulle diverse tecniche, ne esploreremo alcune attraverso la pratica diretta, dal viaggio sciamanico all' overtoning, da varie tecniche respiratorie alle esperienze di sogno lucido.

ABBIGLIAMENTO:
Poiché lavoreremo a terra è importante che ogni partecipante abbia con sé:
-una bandana per coprirsi gli occhi (necessaria)
-una stuoia o un materassino su cui sdraiarsi (consigliata).
-notebook e penna (necessari)

-Si consiglia di indossare ABITI COMODI,
e per i freddolosi avere un secondo paio di calze ed una coperta.

I Docenti:
Vanth SpiritWalker, coordinatore regionale per l'Europa dell'International Pagan Pride Project e presidente del Pagan Pride Italia. Da molti anni studente della Foundation of Shamanic Studies, è praticante di sciamanesimo in ambito celtico.

Erika dell' Acqua, vicepresidente del Pagan Pride Italia, danzatrice, coreografa ed insegnante di danze sacre, ATS e Tribal Fusion, direttrice del Clan della Lupa Argentea e di Tengri Tribe.

Il costo del Workshop è di 100€ a persona.


I posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione via email scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.