News

Il Cammino della Strega - Ebook Gratuito

Grazie alla generosità della nostra amica Amanda Pitto, ormai da tempo un' autrice affermata, siamo in grado di fare un regalo, speriamo gradito, a tutti i nostri lettori. Stregamanda ci ha infatti voluto donare il suo primo libro, quell' Autobiografia di una Strega Italiana che per primo l' ha fatta conoscere. Il libro è da tempo esaurito dai cataloghi online e librari, e Amanda ha voluto rimettervi mano, eliminando le parti che più avevano sofferto del passare del tempo ed aggiungendo qualcosa e, con il nuovo titolo Il Cammino della Strega, è ora disponibile in formato PDF ed in download gratuito per tutti gli amici del Pagan Pride Italia.

Per poter scaricare Il Cammino della Strega in maniera totalmente gratuita è sufficiente cliccare su questo link

Il PPI supporta la protesta contro il Progetto Art. 8

Dopo una consultazione tra tutti gli iscritti in possesso di tessera associativa in corso di validità,il Pagan Pride Italia ha deciso di prendere ufficialmente le distanze dal Progetto Art. 8 - Unione Comunità Neopagane e di supportare la protesta espressa nella pagina Facebook Tutto quello che non sai sul Progetto Art. 8.

Portate i vostri stendardi!

Venite al Pagan Pride con la vostra bandiera! Sia che siate un' associazione, una coven, un gruppo di amici, portate il simbolo sotto cui vi riconoscete! Che la disegnate voi a mano o la facciate stampare non ha importanza: quello che conta è condividere insieme i nostri simboli, dare visibilità a tutte le nostre sfumature, che costituiscono la nostra forza.
Stiamo pensando anche ad un contest per dare un premio alla bandiera o stendardo più apprezzato!

Tempo di rinnovamento

Come potete notare, il nostro sito ha cambiato ancora una volta la propria pelle ed ha una nuova grafica ed una nuova disposizione dei materiali. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento e che troviate la nuova struttura facile da usare e chiara. Tra gli altri cambiamenti potrete notare che non c'è più il nostro forum: si è trattato di una decisione difficile da prendere, ma necessaria. Il forum ci poneva dei problemi di amministrazione piuttosto onerosi da affrontare ed era ormai utilizzato pochissimo, dovremmo dire quasi nulla. La maggior parte del contatto con gli utenti ormai si svolge attraverso la nostra pagina facebook, che abbiamo quindi privilegiato, integrandola in maniera più efficiente, ed abbiamo salutato il vecchio forum.

Con questo nuovo sito ci accingiamo ad affrontare il futuro, affiancando sempre nuove iniziative alle attività che da tempo svolgiamo come i Moot ed il Pagan Pride Day. Continuate a seguirci con la costanza e l' affetto che ci avete saputo dimostrare in questi anni, noi faremo di tutto per non tradire la fiducia che riponete in noi.